Addio Nicla, i funerali della 37enne in Duomo | MaremmaOggi Skip to content

Addio Nicla, i funerali della 37enne in Duomo

La donna morta improvvisamente a Roma è arrivata nella cittadina lagunare: la camera ardente è stata allestita all’obitorio
Una bella immagine di Nicla Maiuri pubblicata su Facebook
Una bella immagine di Nicla Maiuri pubblicata su Facebook

ORBETELLO. Nicla è arrivata a Orbetello dove dal pomeriggio di mercoledì 31 agosto, il via vai di amici e parenti alla camera mortuaria dell’ospedale San Giovanni di Dio è continuo. La salma della trentasettenne morta venerdì 27 agosto all’ospedale Vannini di Roma, è stata accompagnata a Orbetello dalle onoranze funebri Babbanini che cureranno anche il funerale della donna. 

L’ultimo dono della 37enne

Nicla è morta venerdì 27 agosto all’ospedale Vannini di Roma: si era sentita male nei giorni precedenti, quando le sue condizioni sono cominciate a peggiorare. Se n’è andata poche ore dopo essere arrivata all’ospedale. 

La Procura ha disposto l’autopsia, effettuata all’ospedale Gemelli i Roma martedì 30 agosto. Mercoledì 31, la salma è stata portata nella cittadina lagunare. 

Nicla Maiuri viveva da anni a Roma, con il compagno, anche lui orbetellano. I funerali della donna saranno celebrati nel Duomo di Orbetello venerdì 2 settembre alle 11. La famiglia ha chiesto che non vengano portati fiori ma che, nel nome della trentasettenne, vengano fatte donazioni e opere di bene. Nicla, con il suo grande cuore colmo di amore verso gli altri e generosità, avrebbe infatti voluto così. 

La camera ardente allestita all’obitorio dell’ospedale resterà aperta anche giovedì 1 settembre. 

Dopo la celebrazione del funerale, la salma sarà portata al tempio crematorio

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected