MANCIANO. I carabinieri della forestale di Manciano hanno scoperto qualcuno che abbandonava i rifiuti sia speciali che urbani vicino alla strada. I militari hanno sequestrato l’area e affidato i rifiuti al centro di raccolta.
Il colpevole lasciava la spazzatura proprio davanti le telecamere di sorveglianza del Comune di Manciano.
Discarica abusiva a Manciano
Qualcuno abbandonava i rifiuti sia domestici che speciali vicino ad una strada. L’uomo s’avvicinava con la sua auto al posto e così abbandonava e scaricava la spazzatura, ma in zona erano state installate delle telecamere, regolarmente segnalate, e proprio quelle immagini lo hanno incastrato.
I carabinieri della forestale di Manciano hanno denunciato il responsabile e gli hanno ordinato di ripulire la zona.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli