GROSSETO. «Rivendichiamo il fallimento del referendum: è merito nostro». Così si è espresso il consigliere comunale di Grosseto Andrea Vasellini, annunciando anche che in Provincia di Grosseto nascerà il Team èlite del generale Roberto Vannacci, il mondo all’incontrario.
Battuta strada per strada
«Il vento ha girato, e a Grosseto soffia forte. Il quorum non è stato raggiunto? Merito nostro – scrive in una nota Vasellini – Il popolo ha parlato restando a casa, e noi, che abbiamo percorso ogni strada della provincia, bussando alle coscienze e accendendo discussioni, rivendichiamo con orgoglio questo risultato».
Andrea Vasellini, referente del generale Roberto Vannacci per la provincia di Grosseto, rivendica il successo politico per aver fatto “fallire” il referendum come frutto maturo della campagna sul territorio, condotta con determinazione, visione e spirito ribelle.
La nascita del gruppo politico in favore di Vannacci
«Questo risultato è firmato dal generale Vannacci, dal consigliere comunale Alessandro Bragaglia, da Cosimo Pacella e da chi come noi ha scelto di entrare nel “mondo al contrario”, per rimettere le cose finalmente nel verso giusto. Proprio oggi su queste fondamenta nuove e solide, annuncio con forza e chiarezza la nascita del primo, autentico e unico gruppo politico della provincia di Grosseto a sostegno del generale Roberto Vannacci».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli