Grifone, via anche Petritola: «Dimissioni irrevocabili» Skip to content

Grifone, via anche Petritola: «Dimissioni irrevocabili»

Il direttore generale, ultimo rimasto della vecchia gestione, lascia lo società, ora in mano al solo Guida con Anellucci
Gianluigi Petritola con Salvatore Guida
Gianluigi Petritola con Salvatore Guida

GROSSETO. Pierluigi Petritola ha dato le dimissioni da direttore generale del Grosseto Calcio.

E sono irrevocabili.

Petritola: dimissioni irrevocabili

È stato lo stesso Petritola a confermare la decisione per «motivi strettamente personali» sottolineando che sono assolutamente «irrevocabili. Voglio specificare che questa mia decisione non significa che abbandoni la nave».

Del resto Petritola era rimasto l’unico esponente della vecchia società, quella della settimana scorsa. L’unico ancora legato alla disastrosa gestione Di Matteo.

Quindi da stasera, 20 settembre, il nuovo presidente Guida ha assunto la definizione, molto attinente, di “un uomo solo al comando”.

Con lui resta Anellucci, che sta sondando il mercato (degli svincolati, sia chiaro) per dare qualche rinforzo al mister.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.