Scontro Pian di Rocca: 26enne indagato | MaremmaOggi Skip to content

Scontro Pian di Rocca: 26enne indagato

Per le due vittime dell’incidente è stata disposta l’autopsia, si attendono i risultati dell’alcoltest effettuato sul 26enne alla guida dell’altro veicolo
Due morti a Pian di Rocca, un'immagine dell'incidente
Un’immagine dopo l’incidente fatale avvenuto a Pian di Rocca

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Per le due vittime del tragico incidente avvenuto in Pian di Rocca alle 5 dell’11 settembre, il pm Federico Falco ha disposto l’autopsia.

Adriana Messa, 50 anni, e Carlo Sacchetti, 57, stavano rientrando a Follonica quando sono si sono scontrati con il suv che arrivava in direzione opposta. 

Si ipotizza che ci sia stato un sorpasso azzardato, ma saranno le perizie a chiarire la dinamica.

Il 26enne alla guida indagato per omicidio stradale

Nel veicolo che si è scontrato contro la loro vettura c’erano tre passeggeri (due uomini di 26 anni e uno di 36, due stranieri e un italiano), rimasti feriti e trasportati in codice 2 al Misericordia.

L’autista, uno dei 26enni, è indagato per omicidio stradale, e si attendono i risultati sull’alcoltest. Ma dalle prime indicazioni dovrebbe essere negativo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.