CAPALBIO. Due mezzi danneggiati, uno dei quali finito ribaltato su un fianco nel fosso a bordo strada, e due persone ferite. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi, lunedì 26 ottobre, intorno alle 16, sulla via Pedemontana, nel territorio comunale di Capalbio.
Lo scontro si è verificato all’altezza del bivio con la strada del Giardino e ha coinvolto un pick-up grigio e un altro veicolo di colore bianco.
Dalle immagini scattate dopo l’incidente si vedono il pick-up fermo sulla carreggiata, con la parte anteriore pesantemente danneggiata, e il secondo mezzo ribaltato su un fianco fuori dalla sede stradale, accanto alla vegetazione.
Due feriti, intervengono Misericordia e Croce Rossa
L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono arrivate la Misericordia e la Croce Rossa di Orbetello, per prestare assistenza alle persone coinvolte.
Il bilancio è di due feriti, ma fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno avrebbe riportato conseguenze gravi.
La dinamica dello scontro è ancora da ricostruire.
I rilievi dei carabinieri e la rimozione dei mezzi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capalbio e del nucleo radiomobile di Orbetello, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire quanto accaduto e accertare le cause dello scontro.
Entrambi i veicoli hanno riportato danni importanti, particolarmente evidenti nella parte anteriore del pick-up. Per la rimozione dei mezzi incidentati è intervenuto il carro attrezzi di Luca Pazzaglia, che ha provveduto al recupero dei veicoli.




