Velista colpito da un malore durante una regata | MaremmaOggi Skip to content

Velista colpito da un malore durante una regata

Momenti di paura all’Argentario Sailing Week: soccorritori impegnati nelle manovre di rianimazione, attivato anche Pegaso
Pegaso a Porto Santo Stefano
Pegaso a Porto Santo Stefano

PORTO SANTO STEFANO. Momenti di grande apprensione nel tardo pomeriggio di giovedì 25 giugno a Porto Santo Stefano, dove un uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava in mare.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e anche l’elisoccorso Pegaso

Il malore durante la regata

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso mentre stava partecipando all’Argentario Sailing Week, la storica manifestazione velica in corso in questi giorni nelle acque dell’Argentario.

L’allarme è stato lanciato immediatamente da chi si trovava con lui, facendo scattare subito la macchina dei soccorsi.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati