GROSSETO. Già in atto il ripristino del cavallino a Marina di Grosseto.
Lo scrive il sindaco: «Un sentito ringraziamento all’ufficio tecnico del Comune dei lavori pubblici e alla ditta Elettromeccanica Moderna di Ferretti».
IL VIDEO
GROSSETO. Già in atto il ripristino del cavallino a Marina di Grosseto.
Lo scrive il sindaco: «Un sentito ringraziamento all’ufficio tecnico del Comune dei lavori pubblici e alla ditta Elettromeccanica Moderna di Ferretti».
IL VIDEO
Riproduzione riservata ©
pubblicità
Condividi su
Articoli correlati

GROSSETO. Cinquant’anni dopo la maturità si sono ritrovati attorno a un tavolo per ricordare gli

FOLLONICA. Dieci giorni di sperimentazione sono bastati per accendere il dibattito nel quartiere Senzuno. Dal