GROSSETO. Nel tardo pomeriggio del 21 novembre l’amministrazione comunale ha inaugurato la nuova ruota panoramica alta 32 metri. A fare il giro inaugurale sono stati il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore al centro storico Fabrizio Rossi, il vicesindaco Bruno Ceccherini e il presidente del consiglio comunale Fausto Turbanti.
Sin dai primi minuti, l’attrazione ha richiamato molte persone: circa 100 tra adulti e bambini erano già in fila per salire sulla ruota.
In molti pronti a salire
La fila, lunga e continua, arrivava fino alla Burger House. La ruota panoramica offre anche alcuni benefit particolari: è possibile gustare un aperitivo a 32 metri d’altezza e una delle cabine è attrezzata per le persone con disabilità, che non pagano l’ingresso.
A Grosseto, dopo l’accensione anticipata del Natale lo scorso 15 novembre, le festività sono già entrate nel vivo con luminarie, musica ed eventi. L’arrivo della ruota panoramica potrebbe diventare un ulteriore elemento di richiamo per residenti e visitatori, contribuendo a portare nuova vitalità nel centro storico.




