Il 5 x mille per aiutare i volontari | MaremmaOggi Skip to content

Il 5 x mille per aiutare i volontari

La Farfalla Odv si occupa di cure palliative e delle famiglie dei malati. Ecco come donare il 5 x 1000
Il 5 x 1000 per sostenere La Farfalla

GROSSETO. Donare il 5xmille della dichiarazione dei redditi è una forma di aiuto che riesce a far sopravvivere le onlus dove i volontari sono l’anima, La Farfalla  ha un gruppo di volontari che si occupano delle cure palliative che anche grazie alle donazioni del 5xmille riesce a mantenere sempre un costante lavoro sia per i suoi volontari che per i suoi malati.

Puoi donare tramite il codice fiscale 92064910539 

La Farfalla si occupa di cure palliative

La Farfalla (lafarfallaodv.it)  è un insieme di persone, volontari e professionisti, che quotidianamente si impegnano con dedizione affinché si riconosca nel malato la persona, gli si conceda la possibilità di essere protagonista della propria vita anche nel momento della malattia, e di poterla trascorrere attorniato dai familiari, senza rinunciare a ritmi e a consuetudini che appartengono alla quotidianità.

La Farfalla Odv finanzia la maggior parte delle proprie attività, progetti di assistenza e prevenzione, grazie alle erogazioni di aziende e privati cittadini.

Sono diverse e molteplici le modalità per sostenere l’Associazione oltre la donazione con  il 5 x mille.

Il 1° aprile al teatro degli Industri la serata “Ritorniamo a volare”, con il concerto di Stefano “Cocco” Cantini.


Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.