GROSSETO. Chili e chili di rifiuti abbandonati in via Monte Labro. Si tratta di materiali ingombranti e speciali, fra cui un frigorifero e vari pezzi di plastica che sono stati lasciati in giro per Grosseto.
L’assessorato all’ambiente – Grosseto clean e una ditta di smaltimento di rifiuti, ha ripulito tutta la zona.
Chili di rifiuti abbandonati
Gli incivili hanno abbandonato ogni sorta di rifiuto vicino a via Monte Labro: pezzi di ferro, plastica, vecchi frigoriferi, sdraio da mare e anche tubi.
Si tratta dell’ennesima “discarica a cielo aperto” di Grosseto, esattamente come nella zona industriale, che ricorda più una scena post apocalittica figlia delle migliori regie del genere che un luogo dove far crescere la propria produzione.
Fortunatamente, c’è anche chi ripulisce e un ufficio ambiente efficiente, ma appena si pulisce una zona ne spunta un’altra, sempre colma di rifiuti che gli incivili abbandonano in giro per la città.
Vi ricordiamo, ormai come sempre, che la SeiToscana ha attivo il ritiro gratuito a domicilio di materiali ingombranti. Cari incivili, basta chiamare l’800 127484 (SeiToscana), mentre se si tratta di rifiuti edili esistono ditte specializzate nella loro gestione. E fra l’altro ci mettereste anche meno tempo rispetto che girare per la città e abbandonare tutto dove capita. Dai su, potete farcela.





