Si scontrano con uno scooter e scappano, auto sotto sequestro | MaremmaOggi Skip to content

Si scontrano con uno scooter e scappano, auto sotto sequestro

Il diciannovenne è ancora in prognosi riservata alle Scotte di Siena: il pm ha disposto il sequestro dell’auto. I due ragazzi erano scesi dall’auto e avevano visto il ragazzo in terra dopo lo scontro
La strada dov’è successo l’incidente

GROSSETO. L’auto sulla quale viaggiava la coppia di ragazzi scappati dopo l’urto con uno scooter, un’Audi A3, è stata posta sotto sequestro dalla Procura. Così come lo scooter sul quale viaggiava il giovane.

E i nomi della ragazza, 19enne di Grosseto e del ragazzo, un 24enne residente in provincia di Imola, sono stati iscritti dal sostituto procuratore Carmine Nuzzo nel registro degli indagati

Il 19enne finito per terra dopo l’urto in via di San Rocco a Principina è in prognosi riservata alle Scotte di Siena. Le sue condizioni sono gravissime. 

Vedono il ragazzo a terra e scappano

Erano le 20.15 di lunedì 15 settembre quando è arrivato l’allarme al 118. Un passante aveva visto il ragazzo finire per terra con lo scooter e i due giovani scendere dall’auto, seppure per pochissimo tempo. 

Poi li aveva visti risalire sull’Audi, ingranare la marcia e andarsene senza prestare soccorso al ragazzo. Gli agenti della polizia, intervenuti per i rilievi dell’incidente, avevano subito acquisito le telecamere di Targamanent, dopo aver sentito il testimone. E, grazie alle immagini, avevano individuato l’auto che si era scontrata con lo scooter e che si era poi allontanata. 

Il ragazzo e la ragazza, poi, erano andati alla stazione dei carabinieri di Grosseto per costituirsi. Raccontando di essere rimasti coinvolti in quell’incidente e di essersi poi allontanati subito. Il giovane che era al volante ha detto di aver avuto paura. 

Sequestrati auto e moto

Il diciannovenne è ricoverato alle Scotte in gravissime condizioni. È sedato nel reparto di rianimazione ed è ancora in prognosi riservata. Il pm ha quindi disposto il sequestro dell’auto e dello scooter sul quale viaggiava il diciannovenne. 

In questo modo, potranno essere svolti tutti gli accertamenti per risalire alla dinamica dell’incidente. 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.