Va a fuoco una bici elettrica, momenti di paura | MaremmaOggi Skip to content

Va a fuoco una bici elettrica, momenti di paura

È successo a Castiglione in viale Tirreno, accanto al Centro sociale. L’elettricista Luciano Pagliarin ha spento il fuoco con l’estintore
A Castiglione ha preso fuoco una bici elettrica

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Paura questa mattina, venerdì 12, verso le 11 a Castiglione della Pescaia: una bici elettrica, parcheggiata nella rastrelliera accanto al Centro sociale di viale Tirreno ha preso fuoco, e solo il pronto intervento di Luciano Pagliarin ha scongiurato il peggio.

Le fiamme e gli scoppi all’improvviso

Proprio in quel momento stava passando l’assessora Sandra Mucciarini che ha visto divampare le fiamme della bici, forse di un turista, e ha cercato aiuto al Centro sociale li accanto. Luciano Pagliarin in visita al presidente Antonio Petragli ha capito la situazione e ha preso un estintore ed è corso alla bici, spegnendo le fiamme.

La bici elettrica dopo le fiamme

«È stato impressionante – ha detto Pagliarin che di mestiere fa l’elettricista ed è molto conosciuto in paese – oltre ai botti. Ho cercato di spegnere le fiamme e ci sono riuscito, ma dalla batteria si sentiva che stava ancora “friggendo”. Una scena davvero inusuale».

La bici era parcheggiata chiusa alla rastrelliera, e fortunatamente in quel momento nelle vicinanze non c’era nessuno.

Sul posto la Polizia municipale che ha circoscritto l’area e lasciato un biglietto.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati