CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Cristian Casangeli, conosciuto con il soprannome di Vofà Gasse, e Maria Rosa Pasquinuzzi hanno coronato il loro sogno, sposarsi dove si erano fidanzati: a San Marino.
Il matrimonio celebrato dal segretario di Stato
Lo scorso 4 settembre la coppia castiglionese che ha due figli, Riccardo di 5 anni e Irene di 2 anni (hanno portato le fedi), ha detto sì nel suggestivo palazzo pubblico di San Marino, e a celebrare il matrimonio è stato Alessandro Bevitori, il segretario di Stato per gli affari interni di San Marino, aiutato dall’ufficiale di Stato civile.
«Ci siamo voluti sposare a San Marino perché è stato il primo viaggio che abbiamo fatto insieme da fidanzati – hanno raccontato Cristian e Maria Rosa – e il paese arroccato sul Monte Titano è qualcosa di magico. Negli anni ci siamo ritornati molte volte, e l’idea è nata così. Un grazie speciale a tutti gli invitati i nostri amici, in particolare modo alla famiglia Tanzillo e i nostri testimoni Federico Meconcelli e Francesca Pedroni».

Le foto nella torre del palazzo pubblico
La coppia è stata fotografata nelle varie location da Jasmine Hassan arrivata anche lei da Grosseto. Il viaggio di nozze a Marina di Camerota (Campania), in ricordo dell’infanzia di Cristian che ci andava da bambino.

Cristian Casangeli e Maria Rosa Pasquinuzzi sposi nel palazzo pubblico a San Marino



