GROSSETO. Una location unica, immersa nel verde delle colline, che si unisce ad una cucina gustosa e colma di passione, così possiamo descrivere il ristorante Sunset, che da qualche mese si è trasferito nella tenuta di Poggio Cavallo.
Si sa, la Maremma è una terra che ruba il cuore di molti visitatori: paesaggi mozzafiato, spiagge e calette incontaminate e una natura selvaggia. E pare che abbia rubato il cuore anche ad Enrico Lucci, che con la sua ironia mette un po’ a disagio i politici italiani su Striscia la Notizia in onda su Canale 5.
L’ex Iena ama la Maremma
Lucci ha lavorato per molte trasmissioni giornalistiche di successo, come Le Iene e Cartabianca, e conta molti intervistati fra cui il latitante Luciano Gaucci.
Un lavoro impegnativo, il suo, per il quale è necessario anche riposarsi e godersi un po’ di relax. E come si fa a non rilassarsi in un ristorante curato, con un’ottima selezione di vini e immersi in una collina verde? Il Sunset richiama sempre molti personaggi di spicco, come l’attrice Corinne Clery, la chef stellata di Da Caino Valeria Piccini e il tastierista di Vasco Rossi Alberto Rocchetti.
«Lucci è un nostro cliente abituale e viene a trovarci quasi tutti gli anni. Ha saputo della nostra nuova location ed è venuto anche quest’anno – dice Marco Comitale, titolare del Sunset – Lucci è innamorato della Maremma e viene spesso qua, è una persona molto gentile, esattamente come sua moglie e suo figlio».





