GROSSETO. Continua la rassegna delle Storie d’Amore. I video realizzati al Pet Store Conad di via Castiglionese in cui gli “umani” raccontano il loro splendido rapporto con il loro animale.
Le trovate sulle pagine dei supermercati Conad di Grosseto e Castiglione, su quella del Pet Store di via Castiglionese e anche sui social di MaremmaOggi.
La quarta puntata vede le storie di Storie d’amore con Cherry e Sparky, Dharma, Jago, Lea, Lilly e Murphy
Cherry e Sparky
Dharma
Jago
Leo
Lilla
Murphy
Una terza edizione con foto e video
Prima era solo Ritratti d’Amore, quest’anno la terza edizione è diversa dalle precedenti. Storie d’Amore ha previsto la realizzazione gratuita di 6 scatti d’autore dei clienti del PetStore Conad e dei loro compagni di vita pelosi, ma anche la produzione di altrettante video-interviste di cui gli stessi sono protagonisti.
Brevi e semplici clips dove i padroni raccontano la Storia d’Amore che li lega al cucciolo di casa, rispondendo a domande tipo: come vi siete incontrati? Che carattere ha? Ha abitudini buffe o atteggiamenti che lo rendono unico? Quali sono il suo cibo, il suo gioco, il suo luogo… O la sua persona preferiti?
Un modo, dunque, per ricordare quanto gli animali rendano più speciali i nostri giorni e, soprattutto, per emozionare attraverso piccoli dettagli della vita quotidiana con loro.
Le foto si votano su MaremmaOggi
Le foto sono pubblicate su una pagina interattiva di MaremmaOggi, dove è possibile votarle on line. Una simpatica gara che, dopo un mese di votazioni, avrà una classifica finale.
E ai primi 5 classificati il Pet Store Conad regalerà dei buoni acquisto per comprare i prodotti per i propri animali. La premiazione avverrà all’inizio del mese di dicembre.
Cambia la veste, ma non l’obiettivo dell’iniziativa: popolare le case dei grossetani con le immagini di queste straordinarie creature, capaci di metterci in mano la loro vita e di prometterci lealtà incondizionata.
Il PetStore Conad di Grosseto vuole così riconoscere l’importante ruolo sociale che gli animali hanno, immortalando il legame e la storia di chi già conosce questo amore e desidera condividerne la gioia.



