Motore in avaria, barca alla deriva al largo | MaremmaOggi Skip to content

Motore in avaria, barca alla deriva al largo

Il forte vento di maestrale stava scarrocciando la barca con tre persone a bordo, recuperato dal save coast di Castiglione
Il trasporto della barca in avaria verso il porto di Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Nuovo salvataggio per il save coast della Nautica Benelli: nel pomeriggio di giovedì 3 luglio, ha recuperato e poi trainato in porto, un motoscafo cabinato di circa sei metri con tre persone a bordo al largo delle Formiche.

La chiamata con il motore in avaria

L’imbarcazione stava andando alla deriva con il motore in avaria, tra l’isola delle Formiche di Grosseto e Castiglione. A preoccupare le persone a bordo era anche il forte vento di maestrale, che stava scarrocciando senza controllo il motoscafo.

Il recupero del motoscafo in avaria alle Formiche dal Save Coast di Castiglione della Pescaia

Gli occupanti hanno avvisato i soccorsi e il save coast con Emanuele Flaccadori e Jacopo Sforzi che si sono diretti sul posto, agganciando e poi rimorchiando il motoscafo al sicuro nel porto di Castiglione della Pescaia.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.