Incidente sull'Aurelia, uomo intrappolato nell'auto | MaremmaOggi Skip to content

Incidente sull’Aurelia, uomo intrappolato nell’auto

Tre veicoli coinvolti nell’incidente sull’Aurelia in direzione sud, all’altezza dello svincolo per Albinia. I vigili del fuoco estraggono un conducente intrappolato
L'incidente ad Albinia
L’incidente ad Albinia

ALBINIA. Intorno alle  ore 3 della notte tra venerdì 9 e sabato 10 maggio, un gravissimo incidente ha coinvolto tre veicoli, sulla strada statale Aurelia, in direzione sud.

Nello schianto, un furgone e due auto.

Un uomo intrappolato

Sul posto sono dovuti intervenire a prestare i dovuti soccorsi anche i vigili del fuoco del distaccamento di Orbetello.

Un uomo era, infatti, rimasto intrappolato nell’abitacolo. I soccorritori hanno lavorato insieme per riuscire ad estrarre in sicurezza il conducente di uno dei mezzi. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure  del personale sanitario presente sul luogo dell’incidente. 

Ad intervenire, anche la polizia stradale di Orbetello, per effettuare i rilievi necessari a determinare la causa e la dinamica dell’impatto. 

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione sulla SS Aurelia a pochi chilometri dallo svincolo per Albinia. 

La prontezza dei soccorsi è stata fondamentale per garantire l’incolumità delle persone coinvolte.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.