Falsi ispettori ambientali chiedono contante | MaremmaOggi Skip to content

Falsi ispettori ambientali chiedono contante

Il Comune di Grosseto mette in guardia i cittadini: nessun ispettore ambientale chiede contanti e nessuno in questo periodo sta facendo multe
Sacchetti lasciati fuori dai cassonetti
Sacchetti lasciati fuori dai cassonetti

GROSSETO. Il Comune avverte i cittadini di non dare denaro contante ad ispettori ambientali, o presunti tali.

Infatti da giorni alcune persone, in città, si presentano a cittadini come ispettori ambientali e, minacciando presunte sanzioni, chiedono denaro contante.

Il Comune precisa che in questo momento non sta facendo multe, se non in casi eclatanti, come abbandoni fuori dai cassonetti, anche ripresi da telecamere.

Nessuno chiede pagamenti immediati

«Inoltre, nessuno del nostro personale preposto richiede pagamenti immediati di alcun genere. Si invitano i cittadini, quindi, nel caso, a fare massima attenzione e rivolgersi alle forze dell’ordine».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.