Si è laureata la "cintura nera" di cinese | MaremmaOggi Skip to content

Si è laureata la “cintura nera” di cinese

Francesca Billi ha studiato lingue e civiltà orientali all’università La Sapienza di Roma con una tesi sulla standardizzazione della nomenclatura degli elementi chimici
Francesca Billi
Francesca Billi

GROSSETO. Francesca Billi si è laureata oggi, mercoledì 8 gennaio in lingue e civiltà orientali all’università La Sapienza di Roma. La tesi che ha scritto la neodottoressa riguarda la standardizzazione della nomenclatura degli elementi chimici in Cina continentale e Taiwan.

Tutti in famiglia sono soddisfatti del risultato raggiunto della ragazza. «Facciamo le nostre più grandi congratulazioni alla nuova dottoressa in lingue e civiltà orientali, conseguita all’università La sapienza di Roma – scrivono i familiari – Ormai è cintura nera di cinese».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.