Il labrador Mora in Pediatria | MaremmaOggi Skip to content

Il labrador Mora in Pediatria

Doni e gadget dai carabinieri per la Biodiversità di Follonica ai bambini del reparto: in corsia anche il labrador che fiuta le esche avvelenate
I carabinieri per la biodiversità insieme a Mora nel reparto di Pediatrai

GROSSETO. Momento emozionante per i bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale Misericordia. Questo venerdì 3 gennaio c’è stata la visita dei carabinieri del reparto per la Biodiversità di Follonica. All’ospedale di Grosseto ha fatto ingresso anche Mora, la labrador dei militari.

I piccoli hanno ricevuto alcuni omaggi e gadget contenuti negli zainetti, alcuni di loro hanno potuto interagire e coccolare la labrador addestrata al rinvenimento di esche avvelenate.  

«Un ringraziamento al reparto carabinieri per la Biodiversità da parte di tutto lo staff della Pediatria – dice la direttrice del reparto Susanna Falorni – grazie a questa bellissima labrador tutti hanno potuto trascorrere un momento emozionante e imparare l’importanza dell’impegno per la tutela dell’ambiente e degli animali».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Infermieri, un gruppo di partecipanti al convegno "Dalle radici alle foglie"

Opi Grosseto accoglie i nuovi infermieri e saluta i pensionati con l’evento “Dalle radici alle foglie”

Opi Grosseto ha celebrato i nuovi iscritti e salutato i colleghi in pensione durante l’evento “Dalle radici alle foglie”, ospitato al Misericordia. Una giornata simbolica dedicata al valore della professione infermieristica e al suo futuro. Il presidente Luca Grechi ha ricordato l’importanza di una formazione solida e di una continua riflessione critica per affrontare le sfide del sistema sanitario moderno

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.