Salvano il cucciolo di lupo accanto al ponte | MaremmaOggi Skip to content

Salvano il cucciolo di lupo accanto al ponte

Il cucciolo di lupo giaceva, vivo ma in condizioni precarie, sul bordo della strada accanto al ponte Mussolini. Arrivano vigili del fuoco e veterinaria
Vigili del fuoco e veterinaria portano le prime cure al cucciolo di lupo
Vigili del fuoco e veterinaria portano le prime cure al cucciolo di lupo

GROSSETO. Un cucciolo di un lupo è stato salvato dai vigili del fuoco e da una veterinaria. Giaceva, vino ma in condizioni precarie, sul bordo della strada accanto al ponte Mussolini, a Grosseto Sud.

La partenza dei vigili del fuoco della sede centrale di Grosseto è avvenuta intorno alle 14 di oggi per il recupero del canide, poi riconosciuto come giovane lupo dalla veterinaria intervenuta sul posto che, per cause imprecisate, giaceva ferito ai bordi della strada statale Aurelia in prossimità del ponte Mussolini.

Sedato il cucciolo e portato in clinica

La dottoressa del servizio veterinario della regione Toscana, coadiuvata dal personale del comando e dal personale del servizio comunale per il recupero dei randagi, ha sedato l’animale ed ha provveduto a trasferirlo presso una clinica veterinaria per valutarne le condizioni di salute.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

La sede di Unicoop a Vignale e la locandina dello sciopero del 18 dicembre

Sciopero Unicoop Etruria il 18 dicembre: sindacati contro i tagli, la replica della cooperativa

Un giorno di sciopero per Unicoop Etruria e Superconti, proclamato da Filcams, Fisascat e Uiltucs per il 18 dicembre. I sindacati parlano di 520 lavoratori a rischio tra esuberi e dismissioni di punti vendita. Dopo l’annuncio della mobilitazione, la cooperativa replica con un lungo comunicato, difendendo il piano industriale, gli investimenti e il confronto con le organizzazioni sindacali

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.