Nonna Silva compie 100 anni | MaremmaOggi Skip to content

Nonna Silva compie 100 anni

Festa grande per Santo Stefano nel borgo: Batignano festeggia la centenaria, il 27 dicembre brindisi con il sindaco e l’assessore
100 anni di nonna Silva, insieme alla bisnipote Debora e al tris nipote Marco
Da sinistra: la bisnipote Debora Vichi, la centenaria Silva Fregoli vedova Petrini e il trisnipote Marco Maccaferri

BATIGNANO. Batignano, una delle frazioni di Grosseto, si appresta a vivere un Natale speciale: per Santo Stefano Silva Fregoli vedova Petrini, compirà 100 anni. Un traguardo speciale da condividere con tutto il paese.

Da sinistra: la bisnipote Debora Vichi, la centenaria Silva Fregoli vedova Petrini e il trisnipote Marco Maccaferri

Il 27 dicembre annunciata la visita di sindaco e vice

Nonna Silva è già stata in qualche modo festeggiata dai nipoti: in particolare la bisnipote Debora Vichi e il tris nipote Marco Maccaferri gli hanno fatto visita, insieme ad una torta.

Per il 27 dicembre è stata annunciata la visita a nonna Silva a Batignano del sindaco Antonfrancesco Vivarelli  Colonna e dell’assessore Fabrizio Rossi, per un saluto e gli auguri delle istituzioni.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

In primo piano le agende, da sinistra Carlo Rispoli, Claudio Chimenti, Luca Terrosi, presidente di Uscita di Sicurezza e Chiara Di Vivona

Uscita di Sicurezza presenta le agende 2026: tre artisti maremmani raccontano pace e responsabilità

Uscita di Sicurezza entra nel 2026 con un progetto culturale che coinvolge tre artisti maremmani — Madkime, Chiara Di Vivona e Carlo Rispoli — chiamati a interpretare il tema della pace e della responsabilità collettiva. Le loro illustrazioni diventano le copertine delle nuove agende della cooperativa, che chiude il 2024 con oltre 15 milioni di euro di bilancio e conferma il proprio impegno sociale, ambientale e comunitario

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.