Pronto soccorso: «Staff da 10 e lode» | MaremmaOggi Skip to content

Pronto soccorso: «Staff da 10 e lode»

All’ospedale per un problema di salute, scrive al direttore del Dipartimento di emergenza Mauro Breggia: «Vada fiero del suo personale»
L'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto e il dotto Mauro Breggia
Il direttore del Dipartimento di emergenza Mauro Breggia

GROSSETO. Ha avuto bisogno delle cure del pronto soccorso. E quando è stato dimesso, ha deciso di inviare una lettera al direttore del dipartimento di Emergenza Mauro Breggia.

La lettera del paziente

Il paziente ha preso l’indirizzo di posta elettronica del direttore del pronto soccorso per inviargli poche righe, scritte con il cuore. «Buongiorno dottore – si legge nella email inviata al direttore – ieri l’altro ho avuto bisogno delle cure del pronto soccorso di cui lei è il direttore; bene le volevo dire che i suoi collaboratori mantengono alto la sanità pubblica con competenza, professionalità, cordialità che mi hanno permesso di trascorrere, ahimè, diverse ore nel reparto. Ne vada fiero dottore del suo personale e faccia a tutti i complimenti di un utente soddisfatto del loro operato.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Infermieri, un gruppo di partecipanti al convegno "Dalle radici alle foglie"

Opi Grosseto accoglie i nuovi infermieri e saluta i pensionati con l’evento “Dalle radici alle foglie”

Opi Grosseto ha celebrato i nuovi iscritti e salutato i colleghi in pensione durante l’evento “Dalle radici alle foglie”, ospitato al Misericordia. Una giornata simbolica dedicata al valore della professione infermieristica e al suo futuro. Il presidente Luca Grechi ha ricordato l’importanza di una formazione solida e di una continua riflessione critica per affrontare le sfide del sistema sanitario moderno

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.