FOLLONICA. Sabato 18 maggio, si sono riunite a Follonica le massime rappresentanze della Lega per supportare e ufficializzare la candidatura di Matteo Buoncristiani alle ormai prossime elezioni di giugno.
L’onorevole Tiziana Nisini, i consiglieri regionali Giovanni Galli e Massimiliano Baldini con il segretario follonichese Roberto Azzi, erano riuniti presso il bar Bianchi di via Roma per la presentazione della lista Lega Salvini Premier che correrà alle elezioni amministrative.
Sicurezza, turismo, sanità: la Lega sta con Buoncristiani
«Pieno sostegno sia al candidato sindaco Buoncristiani che al suo programma – dice Azzi – programma dove sono presenti i temi che storicamente stanno a cuore al nostro partito: sicurezza, turismo e sanità. Su questi sono sicuro che i nostri consiglieri eletti se ne occuperanno su questi con impegno.
«Buoncristiani è un ottimo candidato a sindaco, al quale come Lega affianchiamo una grande squadra molto motivata», conclude il segretario Roberto Azzi. «Ma da qui parte anche l’invito ai cittadini ad aiutarci a cambiare Follonica dopo 80 di governo della sinistra che ha devastato la nostra bellissima cittadina, soprattutto in questi ultimi anni».



