Arcidosso in lutto, addio all'autista gestore del pub | MaremmaOggi Skip to content

Arcidosso in lutto, addio all’autista gestore del pub

Gonippo Bramerini si è sentito male e per lui non c’è stato niente da fare. Lascia la moglie, l’anziana madre e due fratelli
Gonippo Bramerini
Gonippo Bramerini

ARCIDOSSO. La notizia ha attraversato le strette e scoscese stradine di Arcidosso in pochi minuti. Perché Gonippo Bramerini lo conoscevano tutti, prima per il suo carattere gioviale e sempre sorridente e poi perché, con la moglie Sabina, gestiva lo Wish Pub, il ritrovo un po’ di tutti in paese.

Ed era stato anche presidente del centro commerciale naturale.

Gonippo, 48 anni, si è sentito male mentre era in garage, pare un infarto. Quando i soccorsi sono arrivati per lui non c’era niente da fare.

Lascia l’anziana mamma Lucia, i fratelli Lucio e Luciano, la moglie Sabina Romagnoli. E lascia un grande vuoto in paese.

Grande sportivo e autista del bus

Gonippo era un grande sportivo. Da ragazzo era stato una promessa del motocross, ma per un infortunio dovette interrompere l’attività e cambiare vita.

Lavorava per Autolinee Toscane e la sera, con la moglie, gestiva il pub del paese.

Alla famiglia di Gonippo le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.