Capalbio in lutto per la morte di Mario | MaremmaOggi Skip to content

Capalbio in lutto per la morte di Mario

Mario Santi aveva 75 anni, lo hanno trovato morto in casa. Era una guardia venatoria e un ausiliario del traffico
Mario Santi aveva 75 anni, lo hanno trovato morto in casa. Era una guardia venatoria e un ausiliario del traffico
Mario Santi, morto a 75 anni

CAPALBIO. Lo hanno trovato in casa, morto. Mario Santi aveva 75 anni.

Guardia zoofila e ausiliario del traffico

L’amministrazione comunale di Capalbio esprime cordoglio e si stringe intorno alla famiglia Santi per la scomparsa di Mario, guardia zoofila volontaria e ausiliario volontario del traffico che in questi anni, coordinato dalla polizia municipale di Capalbio, ha supportato e coadiuvato il lavoro dei vigili urbani.

«Mario Santi – ricordano il sindaco Gianfranco Chelini e il vicesindaco Giuseppe Ranieri – ha contribuito con grande generosità alla sicurezza stradale e al presidio del territorio durante il periodo estivo, fornendo un prezioso servizio alla comunità, soprattutto nei momenti di massimo afflusso di presenze nel territorio. La sua scomparsa è una perdita per tutti».

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

La presentazione della Festa di Sole nel salone di Banca Tema

Da un compleanno a 546mila euro per il Meyer: la Maremma si ritrova per Festa di Sole

La Cava di Roselle si prepara ad accogliere l’edizione 2026 di Festa di Sole, l’evento nato in ricordo di Maria Sole Marras che negli anni è diventato uno dei più importanti appuntamenti solidali della Maremma. Dal 29 giugno al 3 luglio si alterneranno Chef in Cava, Bimbi in Cava e Burraco in Cava per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer e della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici. Attesi 26 chef e professionisti dell’enogastronomia, tra cui cinque stelle Michelin

Leggi di più