Incendio lungo la ferroviaria, traffico interrotto | MaremmaOggi Skip to content

Incendio lungo la ferroviaria, traffico interrotto

Sterpaglie in fiamme lungo la statale Aurelia: i treni sono stati bloccati, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme
L’incendio lungo la ferrovia

MAGLIANO IN TOSCANA. Un vasto incendio di sterpaglia è scoppiato nel pomeriggio di martedì 5 settembre in prossimità del parco naturale della Maremma alla Valentina, nel comune di Magliano in Toscana, lungo l’Aurelia. 

Due squadre del comando dei vigili del fuoco sono sul posto e, poco dopo le 16, anche una squadra del distaccamento di Orbetello stava arrivando di rinforzo.

Le fiamme, alimentate dal vento di grecale, stanno in questo momento minacciando la linea ferroviaria. Il traffico ferroviario è al momento interrotto in attesa dell’interruzione della linea elettrica da parte di Rfi.

Sul posto c’è anche la polizia stradale per regolare il traffico. 

Domate le fiamme

Le fiamme, intorno alle 17, sono state domate. Il traffico veicolare non ha subito rallentamenti, mentre quello ferroviario riprenderà una volta finite le operazioni di bonifica.  

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.