Malore fatale sulla spiaggia, muore a 74 anni | MaremmaOggi Skip to content

Malore fatale sulla spiaggia, muore a 74 anni

Soccorsa subito con il defibrillatore dai bagnini e da due turisti, poi dai volontari della Croce rossa e dai medici del 118, la donna è morta prima dell’arrivo in ospedale
L'ingresso del pronto soccorso di Grosseto
L’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. Una donna di 74 anni, di Barberino di Mugello, è morta questa mattina, 19 agosto, poco dopo le 12, per un malore sulla spiaggia della frazione. La turista era al mare davanti al bagno Nettuno, quando si è sentita male, qualche minuto dopo le 11. 

È stata subito soccorsa con il defibrillatore dai bagnini delle torrette 16 e 17, insieme a un soccorritore di Arezzo e un finanziere che si trovavano sulla spiaggia. Poco dopo sono arrivati anche i volontari della Croce rossa di Marina e l’automedica con l’equipe del 118 e hanno continuato le manovre di rianimazione per oltre mezz’ora.

La donna è stato poi trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia, dove ne è stato constatato il decesso.

Sul posto oltre alla Croce rossa e all’automedica del 118, anche la guardia costiera.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.