Vende la coca "a botta": sarà processato | MaremmaOggi Skip to content

Vende la coca “a botta”: sarà processato

Il 28enne vendeva 0,20 grammi di cocaina per 20 euro a sniffata: questo sistema era utilizzato dai più giovani per sballarsi. Fermato e perquisito, aveva con sé anche un coltello
Il tribunale di Grosseto
Il tribunale di Grosseto

GROSSETO. Vendeva cocaina a strisce. 0,20 grammi per 20 euro. Dosi minime, “un colpo”. Sballo per pochi euro che potevano permettersi anche i più giovani

Mohamed Ali Romdhani, 28 anni di origini tunisine, sarà processato: il ragazzo, difeso dall’avvocato Massimo Parenti, è stato rinviato a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare Sergio Compagnucci, su richiesta del sostituto procuratore Giovanni De Marco.

Cocaina e hashish in cambio di alcol e cibo

Romdhani è accusato di aver messo su un giro di spaccio che è andato avanti per un anno e mezzo, durante il quale avrebbe sempre ceduto modiche quantità di hashish e cocaina per 10 o 20 euro a dose, a giovani grossetani.

Droga venduta in cambio di soldi, appunto, ma anche in cambio di alcolici, viveri e sigarette. Le dosi confezionate che hanno trovato le forze dell’ordine erano di circa 0,2 grammi, sostanzialmente vendeva una striscia al prezzo di 20 euro.

Addosso al ragazzo è stato trovato anche un coltello a serramanico che avrebbe potuto usare se qualcosa fosse andato storto in qualche transazione. 

Il 22 maggio, all’udienza preliminare, il ragazzo è stato rinviato a giudizio e ora sarà processato. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

La presentazione della Festa di Sole nel salone di Banca Tema

Da un compleanno a 546mila euro per il Meyer: la Maremma si ritrova per Festa di Sole

La Cava di Roselle si prepara ad accogliere l’edizione 2026 di Festa di Sole, l’evento nato in ricordo di Maria Sole Marras che negli anni è diventato uno dei più importanti appuntamenti solidali della Maremma. Dal 29 giugno al 3 luglio si alterneranno Chef in Cava, Bimbi in Cava e Burraco in Cava per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer e della ricerca sui tumori cerebrali pediatrici. Attesi 26 chef e professionisti dell’enogastronomia, tra cui cinque stelle Michelin

Leggi di più