GROSSETO. Sono 48 i nuovi casi di Covid oggi, 14 dicembre, in provincia di Grosseto e sono tornati a salire anche i ricoveri in malattie infettive. Dai 24 di ieri, infatti, il report della Asl aggiornato a oggi alle 14, segnala 27 letti occupati, mentre restano fermi a 5 in terapia intensiva.
Dei nuovi positivi, 16 sono under18, 13 nella fascia di età 19-34 anni, e 10 nella fascia tra 35 e 49 anni, confermando l’andamento dei contagi in crescita tra giovani e giovanissimi.
I positivi in carico alla Asl scendono a 959, dei quali 911 in isolamento domiciliare, mentre i contatti stretti in quarantena sono saliti da 2.010 a 2.593.
Per quanto riguarda la distribuzione sul territorio, 21 casi sono stati individuati a Grosseto, 12 a Follonica, 3 a Castiglione della Pescaia, Civitella Paganico e Monte Argentario, 1 a Campagnatico, Arcidosso, Cinigiano, Gavorrano, Isola del Giglio e Massa Marittima.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli