GROSSETO. Ombrelloni per terra, sedie, tavoli e fioriere rovesciati . Il vento forte soffiato sulla Maremma lunedì 21 febbraio non ha risparmiato gli arredi della libreria Palomar, che da anni ormai ha abituato il centro storico a piacevoli serate da passare in piazza Dante, tra appuntamenti dedicati ai libri e agli autori e cocktail da sorseggiare.
Oltre agli arredi della libreria, sono stati danneggiati anche quelli del Vermuttino, il bar che si affaccia in piazza Dante.
Lunedì, all’ora dell’aperitivo, si è scatenato l’inferno in piazza. Le forti raffiche di vento sono durate poco ma hanno lasciato dietro di loro una lunga scia di danni, tra i quali quelli agli arredi della libreria.
In via Ferrucci, lunedì sera, un pino è caduto ed è finito su un’auto parcheggiata sulla strada. Lo stesso è successo anche in via Orazio Coclite. Molte strade sono rimaste interrotte.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli