Valentina Corsetti è la coordinatrice di Azzurro donna | MaremmaOggi Skip to content

Valentina Corsetti è la coordinatrice di Azzurro donna

Il neo coordinatore provinciale di Forza Italia Roberto Berardi l’ha nominata alla guida di un settore ritenuto strategico
Valentina Corsetti, al centro, coordinatrice di Azzurro Donna per Forza Italia
Al centro, Valentina Corsetti

GROSSETO. Il coordinamento provinciale di Forza Italia di Grosseto, con il neo eletto Roberto Berardi, annuncia la nomina di Valentina Corsetti come coordinatrice provinciale di Azzurro Donna.

Presenti alla nomina, fra gli altri, anche il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il responsabile organizzazione di Forza Italia Francesco Battistoni.

L’assemblea che ha eletto Valentina Corsetti durante il congresso è composta da:  Luca Agresti, Alessandro Antichi, Roberta Bardi, Alessandro Capitani, Stefano Dragoni, Jessica Rachele Ciaffarafà, Mirella Milli, Charlie Lynn, Luciano Giulianelli, Amedeo Gabbrielli, Mirella Pastorelli, Giovanni Rispoli, Priscilla Schiano, Alessandro Ulmi, Massimo Ussia.

Il coordinatore Berardi: «Corsetti, una scelta frutto di capacità organizzative»

«Siamo entusiasti di accogliere Valentina Corsetti nel ruolo di coordinatore provinciale di Azzurro Donna – ha detto Berardi – confidiamo nella sua capacità di guidare le iniziative con determinazione e sensibilità, portando avanti la nostra visione per un coinvolgimento attivo delle donne nella politica e nella comunità locale. Con la sua dedizione e competenza, Corsetti contribuirà all’ulteriore consolidamento e sviluppo dell’iniziative volte a promuovere il ruolo della donna nella società e a sostenere le tematiche di interesse femminile».

Il sindaco di Grosseto Antonelli Colonna, il responsabile organizzazione di FI Battistoni, Corsetti e Berardi

Corsetti: «Grazie per la fiducia che mi è stata data»

«In primo luogo desidero esprimere la mia gratitudine per la fiducia che mi è stata accordata – ha detto Corsetti – nel ricoprire questo incarico, Azzurro Donna, che non è solo un settore tematico all’interno del nostro partito. Anzi, rappresenta l’impegno tangibile di Forza Italia per promuovere l’uguaglianza di genere e la partecipazione attiva delle donne nella vita politica e sociale del nostro Paese. Rinnovo gli auguri di buon lavoro al coordinatore provinciale Roberto Berardi, eletto nell’ultimo recente congresso».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati