Una notte di grande boxe con gli atleti della Fight Gym Skip to content

Una notte di grande boxe con gli atleti della Fight Gym

14 pugili grossetani, alcuni dei quali al loro primo incontro, sfideranno una selezione di atleti provenienti dalla Campania e dall’Abruzzo. L’ingresso è gratuito

GROSSETO. I pugili della palestra Fight Gym di Grosseto scaldano i guantoni per la notte del 23 dicembre, quando saliranno sul ring di via Leoncavallo. L’associazione sportiva maremmana presieduta da Amedeo Raffi , fucina di talenti del quadrato creati dal maestro Raffaele D’Amico, anche quest’anno propone uno spettacolo sportivo di alto livello con i propri migliori atleti. Alla loro formazione hanno collaborato i tecnici Emanuela Pantani, Giulio Bovicelli, Enzo Botti e Francesco Romboli.

I 14 incontri del 23 dicembre vedranno, infatti, protagonisti tutti i pugili della Fight Gym che incroceranno i guantoni con una selezione di atleti provenienti dalla Campania e dall’Abruzzo.

«Questa è l’occasione per vedere debuttare molti giovani atleti sia in campo femminile che maschile», commentano gli organizzatori dell’evento, ringraziando il Comune per l’impegno a sostegno dello sport. Alla loro prima sfida, saliranno sul ring Francesco Liberti, Gianmarco Russo, Alessandro Madonna, Lorenzo Vanni, Cristian Biliotti, Rachele Perna e Noemi Culicchi, nipote dell’indimenticato campione Massimo Zanaboni.

Insieme a loro i confermati Sofia Massone, Ethan Marcucci, Tommaso Geraci, Moise D’Alfonso, Jonathan Pisano, e il grande ritorno di Gianluca Cimmino e Gabriel Garcia.

«Un ringraziamento particolare al gestore dell’impianti sportivi di via Leoncavallo, Francesco Gazzillo, che ancora una volta si è messo a disposizione per la migliore riuscita dell’evento. E un ringraziamento agli sponsor che ci hanno consentito di mantenere l’ingresso gratuito», ha concluso Amedeo Raffi.   

Appuntamento, dunque, venerdì 23 dicembre, alle 21. L’ingresso è gratuito, ma chi vuole può fare una donazione alla Lega italiana fibrosi cistica.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected