GROSSETO. Questa volta hanno deciso di prendere (simbolicamente) a calci la violenza sulle donne. Sabato 28 settembre, allo stadio Zecchini, è in programma il triangolare di calcio organizzato da Lux events con la collaborazione di Finanzia & friends team “Un goal contro la violenza sulle donne”.
La manifestazione comincia alle 10.30; in campo scenderanno le squadre degli Artisti grossetani che si scontreranno con il team di Finanzia & Friends e con la squadra del Sap Polizia & friends.
Madrina dell’evento sarà Martina Di Maria, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione “La pupa e il secchione”. A bordocampo ci sarà invece la giornalista Moira Armini.
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Grosseto, vedrà la presenza di numerosi ospiti: dai rappresentanti dell’associazione Pamela Mastropietro a quelli della Querce di Mamre.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli