Un concerto per il Centenario dell'Aeronautica | MaremmaOggi Skip to content

Un concerto per il Centenario dell’Aeronautica

L’ultimo evento in calendario domenica 10 dicembre alle 18.30: la Corale Puccini eseguirà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Parte del ricavato sarà devoluto a “Un dono dal cielo per Airc”
La locandina del concerto

GROSSETOUn concerto di beneficenza eseguito dalla Corale Puccini, domenica 10 dicembre alle ore 18.30, è l’ultimo appuntamento del calendario degli eventi dedicati alla celebrazione del Centenario dell’Aeronautica Militare da parte del 4° Stormo nell’anno 2023.

Un hangar dell’aeroporto militare di Grosseto farà da cornice alla Corale Puccini che eseguirà i “Carmina Burana” di Carl Orff nell’edizione con due pianoforti e percussioni.

Concerto per sostenere la ricerca

Parte del ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto al progetto per la lotta contro il cancro “Un dono dal cielo per Airc”. I fondi saranno destinati all’acquisto di strumentazioni altamente tecnologiche e di ultima generazione per Ifom, Istituto di oncologia molecolare di Airc.

È possibile acquistare i biglietti presso l’edicola La Pace, la Tabaccheria SI.RO e la Libreria Palomar al costo di 15 euro o 12 euro per gli associati alla Corale e gli associati di enti che collaborano (info e acquisto ridotti: 328 3559182 – 389 5140984).

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati