Un anno di servizio civile all'Anpas: il bando | MaremmaOggi Skip to content

Un anno di servizio civile all’Anpas: il bando

C’è tempo fino al 10 febbraio per presentare la domanda: i volontari avranno diritto a un rimborso mensile di 444.30 euro
Servizio civile Anpas

GROSSETO3.250 posti di Servizio Civile Universale in 784 sedi di Pubbliche Assistenze Anpas: il bando scade il 10 febbraio 2023.  È stato pubblicato il bando per la selezione di 71.550 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia ed all’estero.

Come presentare la domanda

Nel bando sono stati finanziati anche progetti della nostra associazione: saranno quindi 3.250 i posti disponibili suddivisi fra 784 diverse possibilità distribuite su 595 sedi di pubbliche assistenze Anpas.

Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro le 14 del 10 febbraio 2023: esclusivamente nella modalità on line (clicca qui per l’elenco dettagliato delle sedi e dei progetti).

Potranno presentare domanda i giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. Per ogni operatore volontario è previsto un rimborso mensile di 444,30 euro.

È possibile iscriversi soltanto utilizzando lo SPID

Questo invece il link al bando

e questo il link al portale della domanda on line.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected