Ubriaco tenta di rubare nel bagnetto, fermato dalle guardie giurate | MaremmaOggi Skip to content

Ubriaco tenta di rubare nel bagnetto, fermato dalle guardie giurate

Nella notte fra domenica e lunedì, ubriaco, tenta di introdursi nel bagno Oscar, a Marina. Poi ci riprova in un altro stabilimento. Fermato e identificato
Il bagno Oscar a Marina di Grosseto e la centrale del Globo
Il bagno Oscar a Marina di Grosseto e la centrale del Globo

MARINA DI GROSSETO. Ha tentato prima di introdursi al bagno Oscar, quindi ci ha riprovato in un altro stabilimento. Alla fine è stato fermato dalle guardie giurate del Globo, che lo hanno identificato, dopo aver chiamato i carabinieri.

È successo nella notte fra domenica 26 e lunedì 27.

Erano circa le 4,45 del mattino quando il proprietario del bagno ha chiamato il Globo dicendo che qualcuno stava cercando di introdursi nello stabilimento. Stava dando colpi alla porta con l’intento, a quanto pare, di sfondarla.

Gli uomini del Globo sono arrivati sul posto 5 minuti dopo, ma non c’era più nessuno.

Fugge alla vista delle guardie giurate del Globo

Ma l’uomo stava tentando la stessa cosa poco più in là. Alla vista della macchina del Globo è fuggito. Ma non è andato lontano. Le guardie giurate l’hanno fermato a poco distanza.

Era in evidente stato di ebbrezza. A quel punto hanno chiamato i carabinieri che hanno autorizzato le guardie ad identificarlo. Così è stato fatto e i dati sono stati passati al proprietario del bagno, per un’eventuale denuncia.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik