Tutte le asana per sostenere l'Aipd | MaremmaOggi Skip to content

Tutte le asana per sostenere l’Aipd

Ilaria Serini lancia il primo seminario di beneficenza: sabato 11 maggio al Centro Pratyahara si pratica yoga per aiutare l’Associazione italiana persone con sindrome di down
Ilaria Serini durante una lezione di Iyengar Yoga

GROSSETO. Praticare yoga fa bene al corpo e alla mente. Su questo non ci piove. Ma può fare del bene anche alle associazioni del territorio.

Per questo Ilaria Serini, insegnante di Iyengar Yoga e presidente dell’Asd Pratyahara in via Svizzera, ha deciso di dedicare una serie di seminari aperti a tutti per raccogliere fondi da destinare a varie associazioni. 

Un seminario aperto a tutti

Il primo appuntamento è fissato per sabato 11 maggio alle 9.30: ci sarà la presidente dell’Aipd per una breve apertura al seminario.

Poi si srotola il tappetino e si pratica yoga: una pratica adatta a tutti. «In primo piano – dice Ilaria Serini – questa volta ci sarà la passione per la pratica che si trasforma in solidarietà, il diverso è nella mente, l’uguaglianza è nel cuore».

I posti sono limitati (si prega di prenotare al 328-5906413), il costo è a offerta libera.

Per chi non potesse partecipare, ma volesse fare comunque anche una piccola donazione, nello spogliatoio del centro è stato messo un contenitore per la raccolta.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik