Tuffo di Carnevale, si replica domenica 4 febbraio | MaremmaOggi Skip to content

Tuffo di Carnevale, si replica domenica 4 febbraio

I coraggiosi partecipanti replicano la performance già eseguita per la prima volta lo scorso anno
Tuffo di carnevale – MaremmaOggi

FOLLONICA. Anche quest’anno, nella prima domenica di carnevale, i coraggiosi e impavidi partecipanti al tuffo di capodanno replicano la performance già eseguita per la prima volta lo scorso anno. Stessa spiaggia, stesso mare, verrebbe da dire visto che il luogo dell’appuntamento rimane la spiaggia davanti ai giardini Florida sul mare del Golfo di Follonica.

Un clima perfetto per ripetere il tuffo

Il clima di Follonica e quello particolarmente mite di questo inverno, sicuramente hanno aiutato nella decisione, ma fondamentalmente alla base c’è una nuova tendenza che vuole l’immersione in mare come una pratica salutare  per corpo e mente. 

Tendenza subito raccolta dagli ideatori, Fabio Apollinari (a destra nella foto) e Fabio Micheloni che anche quest’anno replicano l’iniziativa sempre sotto gli occhi imperturbabili di Giuseppe Mazzini che dai giardini fronte mare sembra controllare che tutto sia al suo posto.

Per chi volesse partecipare l’appuntamento è per domenica 4 febbraio alle 11,30.

 

 

 

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik