GROSSETO. «Non ne sapevo nulla della droga, non sapevo che fosse in auto». Si è difeso così Rodrigo Toninelli, il 42enne arrestato martedì 7 marzo dalla guardia di finanza dopo averlo sorpreso in auto con un ventisettenne di origini marocchine, Ghayt Talbi con il quale era andato a Livorno in giornata.
I due, difesi rispettivamente dagli avvocati Mara Renzetti e Diego Innocenti, sono stati interrogati dal giudice per le indagini preliminari Sergio Compagnucci che ha convalidato l’arresto. Il 42enne ha deciso di rispondere, spiegando cosa fosse successo quel giorno e dicendo che lui, di quei 70 grammi di eroina nascosti nell’auto, non ne sapeva nulla.
Talbi invece, ha deciso di non rispondere alle domande del giudice: entrambi sono stati scarcerati. Nei loro confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli