Travolta sulle strisce e portata all'ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Travolta sulle strisce e portata all’ospedale

Ennesimo incidente in via Bicocchi davanti al cancello dell’ex Ilva: per fortuna le condizioni della donna non destano preoccupazione
L’intervento della polizia municipale e della Croce rossa in via Bicocchi

FOLLONICA. Ennesimo incidente è avvenuto questa mattina, martedì 9 luglio in via Bicocchi, una delle vie di scorrimento più importanti della città ed una di quelle in cui avvengono spesso incidenti di ogni tipo. L’ultimo, quello di venerdì 5 luglio, ha causato tre feriti di cui uno gravissimo.

Questa mattina intorno alle 10.30 una donna è stata investita sulle strisce pedonali, strisce che definiscono l’attraversamento rialzato con la doppia funzione di dissuasore di velocità, proprio davanti al cancello dell’ex Ilva. Alla guida dell’auto che marciava in direzione nord un’altra donna che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

La donna, ferita in modo abbastanza lieve, è stata trasportata al pronto soccorso di Massa Marittima con l’ambulanza della della Croce Rossa. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik