Tornano le bancarelle a Marina e Principina | MaremmaOggi Skip to content

Tornano le bancarelle a Marina e Principina

Il programma degli eventi nelle frazioni balneari per rilanciare il turismo in vista dell’estate: si parte con la Primavera della Marina
Una vista di Marina di Grosseto
Una veduta di Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO.  Il Comune di Grosseto ha accolto integralmente le proposte avanzate dalla Pro loco di Marina e Principina per l’organizzazione dei prossimi appuntamenti estivi.

«Il fine è quello di rilanciare l’afflusso turistico e commerciale delle due località in estate – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle Attività produttive Bruno Ceccherini – offrendo nel contempo una vasta selezione di prodotti di qualità, per lo più realizzati e commercializzati da produttori e operatori del territorio».

Tutti gli eventi in programma

Tra le proposte relative a Marina di Grosseto troviamo la “Primavera della Marina”, un evento che negli ultimi due fine settimana di aprile porterà in strada più di trenta bancarelle. Seguiranno poi il “Mare Maremma” (il sabato e la domenica della prima e della terza settimana del mese di giugno e luglio), le “Bancarelle al Mare” (il 5/6 e il 19/20 agosto) e il “Mercatino degli hobbisti 2023” ( l’11/12, il 25/26 luglio e  l’1/2, l’8/9 e il 22/23 agosto).

Le manifestazioni commerciali a carattere straordinario si concluderanno con il “Mercato Teatro e Musica” nei weekend del 2/3 e del 16/17 settembre. 

A Principina a Mare è invece previsto l’allestimento del “Mercatino delle Pulci” nei giorni feriali (giovedì e venerdì) elencati di seguito: 13/14 luglio, 27/28 luglio, 3/4 agosto, 10/11 agosto, 18 agosto, 24/25 agosto e nei fine settimana del 8/9 luglio e 22/23 luglio.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati