Torna "Cantine Aperte" alla Fattoria La Maliosa | MaremmaOggi Skip to content

Torna “Cantine Aperte” alla Fattoria La Maliosa

“Il peccato naturale”: questo il tema dell’evento che permetterà di degustare il vino naturale prodotto da La Maliosa dal nuovo “Sky Deck”
Uno dei panorami che si possono ammirare dalla Fattoria La Maliosa

FATTORIA LA MALIOSA GUSTO E ACCOGLIENZA

SATURNIA. L’iniziativa “Cantine Aperte” fa capolino anche alla Fattoria La Maliosa. Sabato 28 e domenica 29 maggio, si rinnoverà la tradizionale iniziativa di collaborazione con Movimento turismo del vino Toscana, che porterà nella scenografica quanto prestigiosa fattoria, “Il peccato naturale“.

Questo il tema dell’evento: permetterà di degustare il vino naturale prodotto da La Maliosa dal nuovo “Sky Deck”, davanti a panorami unici e mozzafiato, che si perdono tra vigneti e uliveti, tra colline verdeggianti che si avvicendano sinuose fino all’orizzonte.

Sarà un’occasione per vivere la bellezza della natura maremmana senza alcuna riserva, sarà offerto anche un picnic a base di formaggi locali, con bruschetta che porta il gusto dell’olio Evo biologico della fattoria, accompagnato dal vino naturale Saturnalia rosso.

A seguire sarà proposto un barbecue con salsicce di carne suina locale.

La prenotazione (che sta andando verso il tutto esaurito) è obbligatoria: clicca qui per prenotare

Per maggiori informazioni sui prodotti e la gamma completa dell’offerta della Fattoria La Maliosa, è possibile utilizzare la mail: info@fattorialamaliosa.it o il numero di telefono 3271860416.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati