Tirreno - Adriatico: le interruzioni del traffico nella 3° tappa | MaremmaOggi Skip to content

Tirreno – Adriatico: le interruzioni del traffico nella 3° tappa

Chiusura delle provinciali del “Cipressino” e “Orcia” durante la giornata di mercoledì 12 marzo 2025, in occasione della 60ª edizione della Tirreno-Adriatico
mappa percorso tirreno -adriatico
Mappa del percorso della Tirreno-Adriatico

GROSSETO. Durante la giornata di mercoledì 12 marzo, in occasione della 3ª tappa della Tirreno-Adriatico (Follonica – Colfiorito), saranno attuate modifiche alla viabilità lungo alcuni tratti stradali della provincia di Grosseto. 

Strade chiuse e orari di interdizione traffico 

Scarlino – Chiusa al traffico la S.P. 152 “Vecchia Aurelia” nel tratto della rotonda del Casone fino al confine con il Comune di Gavorrano. L’orario è dalle 9:00 fino al completo passaggio della carovana. Le linee extraurbane 33F e 51F si fermeranno al rondò di Cassarello e partiranno da Colonia Marina, previa riapertura della strade. La corsa della linea O12 sarà soppressa dalle ore 14:40.

Gavorrano – Divieto di sosta e transito sulla S.P. 152 “Vecchia Aurelia”, il tratto di interesse è dall’inizio del territorio comunale (provenendo da Scarlino Scalo) fino allo svincolo per la S.P. 31 “Collacchia” loc. Potassa. Divieto di sosta e transito sulla S.P. 31 “Collacchia” , dallo svincolo con la S.P. 152 “Vecchia Aurelia”. Sospensione delle corse autobus:  le linee extraurbane 31F e 37F saranno sospese nella fascia oraria tra le 9:00 e le 11:30. 

Roccastrada – Le strade provinciali chiuse al traffico saranno la SP 31 Collacchia , SP 19 Paganico, SP 21 Ribolla, SP 157 Civitella-Paganico , SP 48 Stazione di Roccastrada. L’orario è dalle 9:00 alle ore 11:15 circa.

Amiata – S.P.64 “Cipressino” , tratto chiuso dal bivio con la S.P. 51 “Orcia” – bivio per Montalcino – fino al Comune di Civitella Paganico.
S.P. 52 “Orcia”, tratto chiuso all’altezza della zona industriale “Orcia 1” fino al ponte sul Fiume Orcia.
L’orario di chiusura sarà dalle 10:40 circa fino alla fine del passaggio della corsa, che potrebbe protrarsi oltre le 11:40.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone