SANTA FIORA. Nella frazione di Bagnolo nel comune di Santa Fiora, questa mattina, venerdì 20 giugno, intorno alle ore 9.30, una cisterna carica di olio di semi ha preso male le misure mentre affrontava una curva stretta ed ha abbattuto una parte del muro perimetrale di una abitazione.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale, in un punto che spesso presenta criticità per i mezzi pesanti, a causa delle curve molto strette e del tratto in discesa.

Sul posto ad effettuare i rilievi i carabinieri e la polizia municipale della stazione di Santa Fiora.
L’area Viabilità, manutenzione e protezione civile del comune di Santa Fiora insieme ai vigili del fuoco di Arcidosso, hanno valutato le condizioni dell’immobile e non risulta a rischio di crollo.
Strada chiusa al traffico
Nel tratto di strada nei pressi di Bagnolo, oggi venerdì 20 giugno, dalle ore 14 alle ore 18 circa, saranno necessarie modifiche temporanee alla viabilità lungo la Strada Provinciale del Monte Amiata.
Sono in corso i lavori per la rimozione del mezzo pensante, sotto la sorveglianza dei vigili del fuoco, che rendono necessaria la deviazione del traffico da parte della polizia municipale di Santa Fiora.
Deviazioni previste
Il traffico da e per Arcidosso e Piancastagnaio sarà indirizzato su percorsi alternativi segnalati lungo il percorso.
Solo i residenti e il traffico locale diretto verso Bagnore e Santa Fiora, Marroneto e Bangolo potranno transitare lungo via della Faggia.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Valigia sempre pronta, gluten free e lactose free, ma mai senza un buon bicchiere di vino. Racconto storie e catturo momenti, tra giornalismo, fotografia e viaggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli