Terza categoria: arrivano i playoff | MaremmaOggi Skip to content

Terza categoria: arrivano i playoff

Sul terreno “Beppe Poli” di Scarlino Scalo si sfidano i padroni di casa dello Scarlino Calcio 2020 e l’Aurora Pitigliano
Terza categoria: playoff 2022

GROSSETO. I play off di Terza categoria sono ai nastri di partenza. Domani, domenica 12 giugno, sul terreno “Beppe Poli” di Scarlino Scalo si sfidano i padroni di casa dello Scarlino Calcio 2020 e l’Aurora Pitigliano piazzate, rispettivamente al terzo e quarto gradino della classifica finale. La vincente affronterà in campo neutro, molto probabilmente il 19 giugno, l’Aldobrandesca Arcidosso arrivata in seconda posizione con un distacco maggiore di nove punti sul Capalbio Calcio, che è stato quindi escluso dalla coda del campionato.

La semifinale si preannuncia assolutamente incerta quanto equilibrata considerando che in campionato sia all’andata che al ritorno è sempre finita in parità, 1-1.

Lo Scarlino Calcio 2000
Lo Scarlino Calcio 2000

Come sempre sarà il tecnico Vittorio Gaggi a guidare l’Aurora Pitigliano mentre in casa dello Scarlino sarà Paolo Filippin a sedere in panchina sostituendo Giulio Biagetti, incredibilmente dimissionario poche settimane fa. Una frattura inaspettata a spezzare un rapporto significativo, che appariva solido e duraturo.

La formazione dell'Aurora Pitigliano
La formazione dell’Aurora Pitigliano

In caso di parità al 90′, si disputeranno i tempi supplementari, in caso di ulteriore parità accederà alla finalissima con l’Arcidosso lo Scarlino Calcio 2020, in quanto miglior classificata in campionato.

Il direttore di gara designato è Francesco Signori di Grosseto. L’inizio è fissato alle 16.   

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati