GROSSETO. Era scesa da cavallo, durante una passeggiata nel bosco ma quando ha cercato di risalire in sella, il cavallo si è mosso e lei è precipitata all’indietro.
È successo giovedì 12 settembre, poco prima delle 13, in una zona boschiva a Pitigliano. Una zona impervia che ha creato qualche difficoltà ai soccorritori.
La ventottenne, nella caduta, ha riportato varie contusioni e non riusciva a rialzarsi.
Soccorsa dal personale Sast
Una gita a cavallo nel bosco da dimenticare quella di una ragazza di 28 anni che è caduta mentre stava cercando di risalire in sella. La giovane era con un’altra persona che ha dato l’allarme: i soccorritori del 118 però, non riuscivano a raggiungerla, tanto era impervio il punto in cui era avvenuto l’incidente.
Appena ricevuto l’allarme, sono arrivati sul posto l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Pitigliano, Pegaso 2, i vigili del fuoco e il personale del Soccorso alpino.
La ventottenne è stata caricata su Pegaso e portata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Nella caduta ha riportato alcune contusioni, i medici stanno verificando se si sia fratturata un polso.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli