Svolta per entrare nel parcheggio e travolge uno scooterista | MaremmaOggi Skip to content

Svolta per entrare nel parcheggio e travolge uno scooterista

L’uomo che era sul due ruote è stato scaraventato per terra lontano dal mezzo: soccorso, è stato portato all’ospedale
Un’immagine dell’incidente

FOLLONICA. Un altro incidente in via Leopardi. Venerdì 29 marzo, un uomo che stava viaggiando su uno scooter è finito contro un auto che stava svoltando.

Con il traffico particolarmente lento, lo scooter aveva cominciato il sorpasso della lunga coda di auto in fila verso il centro, quando si è trovato davanti l’auto che svoltava a sinistra per entrare nel parcheggio del centro commerciale. L’impatto è stato violento, tanto che il mezzo è stato recuperato lontano dal ferito.

Soccorso e portato in ospedale

Sul luogo sono intervenuti subito i vigili del fuoco, la cui caserma si trova proprio all’altezza dell’incidente e subito dopo l’ambulanza della Croce rossa e la polizia municipale.

Lo scooterista ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. Illesi i passeggeri dell’auto.

La dinamica, secondo alcune persone che si trovavano, lì dovrebbe essere quindi abbastanza chiara: la lunga strada che proviene dalla vecchia Aurelia e che con varie diramazioni giunge poi ad un altro degli snodi importanti per la città e cioè al Parco Centrale, è una via di scorrimento veloce a doppio senso.

Ai lati ci sono quasi tutti i supermercati presenti sul territorio comunale, i vigili del fuoco e i cantieri comunali. Gli accessi ai supermercati, per quanto siano segnalati sia orizzontalmente, che con segnaletica verticale, non vengono sempre rispettati. Oggi, a provocare l’incidente, sarebbe stato proprio questo. 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati