Spacciano davanti al bar, il questore lo chiude per 5 giorni | MaremmaOggi Skip to content

Spacciano davanti al bar, il questore lo chiude per 5 giorni

Il provvedimento è stato preso dopo le segnalazioni delle forze dell’ordine: in via Scansanese, negli ultimi mesi, sono state fatte diverse operazioni antidroga
I poliziotti chiudono il bar in via Scansanese

GROSSETO. Resterà chiuso per 5 giorni il bar in via Scansanese, dopo che mercoledì 27 marzo, la divisione polizia amministrativa e di sicurezza della Questura di Grosseto notificato il provvedimento di sospensione della licenza al titolare. 

Il provvedimento di sospensione arriva dopo la segnalazione inviata dalla compagnia dei carabinieri di Grosseto. 

Spaccio davanti al bar

La fase istruttoria è poi stata integrata da altre segnalazioni che sono arrivate alla questura dalla guardia di finanza, dalla polizia municipale oltre che dai vari interventi delle volanti che indicavano il locale quale luogo di ritrovo abituale di pregiudicati. Spacciatori, per la maggior parte. 

Il questore Claudio Ciccimarra, dopo un accurato esame degli episodi che sono stati riportati anche dalle altre forze dell’ordine, proprio prr contrastare lo spaccio, ha deciso di chiudere temporaneamente il locale, sospendendola licenza. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone